Partner e Sponsor di Herbalife

Herbalife sostiene oltre 150 atleti di livello mondiale e squadre provenienti da tutto il mondo. I suoi prodotti nutrizionali avanzati li aiutano ad avere performance al top. I principi di una nutrizione sana e bilanciata abbinata all'esercizio fisico regolare sono al centro della filosofia Herbalife; Herbalife è orgogliosa di aiutare squadre e atleti di livello mondiale a raggiungere traguardi ambiziosi.

Tra le sponsorizzazioni eccellenti Herbalife negli sport di squadra ricordiamo: la squadra di calcio Spartak-Mosca e la squadra italiana del Trentino Volley.

Herbalife sponsorizza anche singoli atleti, che sostiene nei loro sforzi per eccellere nelle rispettive discipline. Questi atleti fanno affidamento ogni giorno sui prodotti Herbalife. Due tra le sponsorizzazioni più prestigiose riguarda il calciatore di fama mondiale Cristiano Ronaldo e la campionessa di nuoto Tania Cagnotto.

Dal 2016 Herbalife24 è al fianco del CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi per il prossimo triennio.



Altre sponsorizzazioni eccellenti sono:

  • Expo Milano 2015: presente nel padiglione CIBUSèITALIA, all'interno dell'esposizione Universale 2015 di Milano. 

  • Carolina Kostner: Herbalife è stata sponsor ufficiale della campionesa di pattinaggio nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012.

  • Inter: Herbalife è stata Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell’Inter nella stagione 2008-2009 e 2009- 2010. In queste due stagione l’Inter si è aggiudicata due scudetti, due Coppe Italia, e una Coppa dei Campioni.

  • LA Galaxy: Herbalife è lo sponsor ufficiale della squadra di calcio dei LA Galaxy. Herbalife è sponsor ufficiale e sponsor di maglia della squadra. Si tratta dell'accordo singolo più sostanzioso e più duraturo della storia della lega per una squadra MLS - collaborazione che attraverserà tutte le stagioni calcistiche fino all MLS 2022 per un valore di oltre $44 milioni di dollari.

  • Serie B Italiana di calcio: 22 squadre, 30 preparatori atletici, 22 allenatori e 50 medici, 3.250.000 spettatori negli stadi a stagione: i numeri che raccontano l’importanza della partnership che dalla stagione 2015/2016 legherà la Lega B alla multinazionale della nutrizione, con lo Sport Drink ufficiale del Campionato Serie B ConTe.it, targato Herbalife.