Termini e Condizioni di Vendita

Tutela dei dati personali

Tutti i dati saranno trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. 30 Giugno 2003 N° 196 dal sito del Parlamento Italiano.
HNutrition non comunicherà in nessun caso dati a terzi, ma li utilizzerà solamente per fini di acquisto e spedizione.
Il cliente potrà richiederne la cancellazione in qualsiasi momento inviando una email a assistenza@hnutrition.it



Procedura di acquisto

Non esiste alcun vincolo di acquisto tra l'acquirente e HNutrition.it; dopo l'acquisto il cliente potrà annullare l'ordine senza nessuna penale.



Prezzi

Tutti i prezzi esposti su HNutrition.it e sul listino ufficiale di Herbalife Italia Spa sono comprensivi di IVA, trasporto e imballaggio.



Modalità di pagamento

Il cliente può pagare con tre metodologie differenti:

  1. Carta di Credito (tramite server PayPal)
  2. PayPal (per chi già possiede un account PayPal)
  3. Bonifico Bancario (l'ordine verrà evaso ad avvenuto accredito dell'importo, circa 3 giorni lavorativi)



Spese di spedizione

HNutrition.it garantisce le spese di spedizione gratuite per qualsiasi prodotto e importo.
I prezzi esposti sul sito sono comprensivi di spedizione.



Consegna dei prodotti

La consegna della merce sarà effettuata presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine, salvo eventuale comunicazione antecedente all'ordine.
La spedizione viene garantita direttamente da Herbalife Italia Spa tramite corriere GLS con tempi di consegna stimati da 24h/48h per tutto il territorio italiano e 52h per le isole.
Hnutrition.it non ha alcuna responsabilità per ritardi sulle consegne causate dal corriere o da terzi incaricati alle spedizioni.



Diritto di Recesso

Hnutrition.it agisce nel pieno rispetto della legge 97/7/CE.

Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.

Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumantore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.



La Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”

Garanzia Soddisfatti o Rimborsati 30 giorniLa Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.
La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, Dipartimento Relazioni Distributori, tel.06.5230.4280 – fax 06.52.30.45.14/5. 3)



Ultimo aggiornamento: 16/03/2016